venerdì 30 aprile 2004

neurmanzo (gibson è ...

neurmanzo (gibson è una chitarra, al confronto)


 


il rappresentante sindacale dei neuroni vaga per le sinapsi con il cartello ‘non seguitemi, mi sono perso anch’io’ appeso al collo.


io decido di accendere il piccino e rimango con gli occhi sbarrati a fissare un ipotetico punto all’orizzonte (è un’occupazione interessante: essendo un punto ipotetico non è affatto detto che esista, quindi, tecnicamente, potrei stare osservando il gatto di schrödinger) finchè non appaiono le icone sul desktop, per la disperazione di leone isaurico che mi osserva dalla finestra.


tiro giù la tapparella con alt f4, invocando la legge sulla privacy, che quello è peggio di una casalinga isterica


vado su soluzioniperlapsiche.com e scarico il tools sanità mentale 3.0.


quando arrivo al 90% XP si impalla e allora ricomincio da capo. qualcosa di molto vicino al moto perpetuo. dovrei essere grato per questo a XP, come per il fatto che si è lasciato convincere da qualcosa di molto simile ad un virus (fra colleghi evidentemente si capiscono) a farsi sovrascrivere ad ogni avvio di sistema quasi tutti i file di registro.


attacco al piccino un post it con scritto ‘attenti al loop’ poi mi sparo del solfato direttamente nella ghiandola pineale per accedere al samsara


 


disclaimer:


-nessuna teoria quantistica è stata maltrattata per la stesura di questo post. una funzione d’onda è collassata, ma per motivi indipendenti dalla nostra volontà e comunque non imputabili a noi.


-sanità mentale 3.0 è un medicinale, leggere attentamente il foglietto illustrativo, non lasciare alla portata di bambini o di suonatori di fisarmonica.


-il titolo di questo post non ha un significato preciso, ma faceva figo

14 commenti:

anonimo ha detto...

Egregio, pensavo che nel samsara ci fossimo già immersi fino al collo, e che bisognasse accedere al nirvana. Questo mio errato uso del solfato a cosa potrebbe portarmi?

anonimo ha detto...

E' il venerdì, tranquillo. Pensa alle 3 pinte di spremuta looppolo di stasera.

eddiemac ha detto...

il samsara è, nella filosofia induista, il ciclo delle reincarnazioni. il nirvana, invece è un film di salvatores
ti reincarnerai in un oritteropo

Ekatherine ha detto...

ti avviso che la LIPFO (Lega Italiana per la Protezione Funzioni d'Onda) ha deciso di aprire comunque un'inchiesta. buon week end

jaft ha detto...

ma io non capisco perchè vi fate tanti problemi. sulla Playstation c'è Total Sanity 4 che gira una favola

Baggins ha detto...

tsè, adesso mi accedi al samasara e mi spezzi il nirvana (salvatores permettendo...)

riccardococco ha detto...

insuperabile.

estate-indiana ha detto...

IL gatto di Schrodinger va comunque nutrito tre volte al giorno. Col nitrato. Così nitrisce. Dov'è che scarica totalsanity?

Ubikindred ha detto...

Discordo! Perché nitrisca andrà nutrito col nitrito. Il gatto di Shroedinger comunque si nutre appositamente di alici intelligenti (pesci col cervello della Lessa....intelligenti? Ehm!) le quali, del tutto involontariamente, pensano a se stesse facendosi collassare all'esistenza e lui, con perfidia tipicamente felina, le aspetta al varco e se le mangia....
Lasciatemi stare gli oritteropi please! Ho un opzione call sugli oritteropi....

eddiemac ha detto...

mio buon tools: eh, speriamo...
eka: ho un avvocato bravissimo (mi odia, ma è bravissimo)
jaft: non ho la play. sono manualmente interdetto (forse anche mentalmente, adesso che ci penso)
baggins: vedi sotto
riccardo: più o meno come il tonno (...)

eddiemac ha detto...

estate: ti confondi con le nutrie (almeno credo)
ubik: le alici intelligenti sono solo nel paese delle meraviglie (io ho delle stock option sugli oritteropi)

tulipani ha detto...

se non ci sono controindicazioni (leggerò attentamente il foglietto illustrativo per cercare di capire se mi sfuggono riferimenti vitali) passerei alla forma più rilassata, riposante e bucolica di "neuromanzo"

Mr.Aureliano ha detto...

sarà forse per il principio di indeterminazione che non è possibile risalire a colui che ha provocato il collasso della funzione d'onda?

Ubikindred ha detto...

Ma va! La causa è certamente il Comunismo!