giovedì 1 aprile 2004

MSN (revolution) ed...

MSN (revolution)


eddie scrive:


fa inopinatamente freddo. cazzo.


Sergio scrive:


anche qui, ieri c'è stata una bufera


eddie scrive:


rosso bufera bel tempo si spera. no, forse non era così...


Sergio scrive:


no, era rosso, molosso, pressemolo e gradasso (o no?)


eddie scrive:


no, non bufera neanche così....


Sergio scrive:


e come bufé?


eddie scrive:


eh, aperitivo, tartine, salatini... cose così...


Sergio scrive:


quindi è rosso, salasso, pressemolo e formasso?


eddie scrive:


no. credo fosse l'osso, calasso, barbabietolo e spinasso.


Sergio scrive:


ahi, lasso! E c'è sempre il cameriere che ti segue passo passo!


eddie scrive:


oh casso. di questo passo non si capisce un masso


Sergio scrive:


è perchè dovresti capirlo? mica parla...


eddie scrive:


e perchè non dovrei capirlo? io mica pirla!


Sergio scrive:


sì, ma neanche una perla...


eddie scrive:


non vedo il bisogno di porla in questo modo


Sergio scrive:


in effetti, non sono problemi che ti competono, non sono problemi da porci...


eddie scrive:


con o senza ali (come gli assorbenti)

7 commenti:

Ubikindred ha detto...

Il problema è capire perché io mi sia imbattuto in questa demenza emergente, ammetto di trovare la cosa un po' preoccupante.......sto cercando da ore un secondo livello di interpretazione più elevato per il concetto di power yoga, ma più ci penso, più mi sembra esclusivamente una pirlata....... O_o

Akin ha detto...

Quando vengo qui a leggere non mi sento più solo sai? ;) Dovremmo scegliere il nome del gruppo, Eddie.

Ubikindred ha detto...

Solipsisti anonimi? ;-)

eddiemac ha detto...

akin: hai ragione... però dopo il duo deno e i pink freud, devo trovare un nome adeguato
ubik: più che altro alienati mentali (ma è un pregio, oh, se è un pregio...)

Ekatherine ha detto...

ravanei, remulass, tri palanc al mass? (anch'io vorrei entrare nel gruppo di non recupero. ho ottime credenziali sul piano delle associazioni mentali inconcepibili)

pulsatilla ha detto...

Eddie, io voglio una maglietta con su scritto I [cuore] LOVE EDDIEMAC&SERGIO - se pò fà?

anonimo ha detto...

giuro che sto lacrimando dal ridere... praticamente vi adoro!!