venerdì 16 aprile 2004

il centro di igiene ...

il centro di igiene mentale della regione lombardia è lieto di presentare il test per lo studio dei disturbi della personalità.


se volete sottoporvi al test avete 10 minuti per rispondere con la massima sincerità “sì” o “no” alle seguenti domande.


 



il tuir è un mammifero tropicale?


l’ipost è il nuovo sistema mac per il blog?


il tfs è il treno dell’alta velocità ferroviaria?


l’inpdap è la sigla delle imprese navali di paperon de paperoni?


l’incapienza è il vizio dei deboli?


il 730 è un vecchio modello volvo?


 



risultati del test:



  • se avete risposto 0 sì: avete un problema, ma abbiamo motivo di credere che il vostro sia un disturbo passeggero. almeno, lo speriamo tutti.

  • se avete risposto da 1 a 5 sì: avete parecchia strada da fare. ma temo siate nella media. compratevi una volvo, se ve la potete permettere

  • se avete risposto 6 sì: benvenuti nel mio mondo

11 commenti:

anonimo ha detto...

Io ho risposto 5 sì e 5 no. Come cazzo è possibile?

ohmygod ha detto...

Rifallo una terza volta e vediamo cosa rispondi, forse hai scoperto una qualche significativa progressione numerica.

Ubikindred ha detto...

Occhio, anche Zenone ha cominciato così ed è riuscito a far girare le palle a qualche centinaio di generazioni di esseri umani!!!!

eddiemac ha detto...

signori, confronto a voi, fibonacci era un dilettante. siete adorabili
(oddio, hastur dovrebbe essere abituato all'adorazione, ma tant'è...)

ohmygod ha detto...

sono abituato ad odorare per non invadere il territorio imbrattato da altri animali, tutto qui, sir

Baggins ha detto...

Ho risposto 7 sì, perché ho problemi con la matematica. Come devo essere classificato?

cripilandia ha detto...

Io ho risposto tutti "può essere..." come vengo classificata?

folliaedelirio ha detto...

ovviamente, io ho risposto "altro". nel tuo mondo, comunque, si sta benissimo.

Ubikindred ha detto...

Perché, di: "vado e forno" che te ne pare? :-)

chinaski77 ha detto...

che faccio, ti linko?

eddiemac ha detto...

baggins: con la matematica si hanno sempre problemi. è proprio la materia che lo richiede...
cripi: fuori classifica, come sempre
folliaedelirio: lo dico sempre anch'io, ma gli omini vestiti di bianco a volte se la prendono (ok, devo smetterla di rompere le balle ai gelatai)
chinaski: come meglio credi. ad ogni modo sarebbe un onore.