martedì 16 settembre 2003

13 ore davanti ad un monitor tendono a dare assuefazione. il lemming che ho qui di fianco sostiene sia normale. occorre anche dire che ha cercato almeno 7 volte di convincermi a gettarmi dalla finestra insieme a lui.


gli ho spiegato che non è esattamente nella mia natura, e che anche nella sua c’è stato un equivoco con un lemming patriarca ambientalista, molto tempo fa. non sembrava molto convinto e ha tirato fuori una storia su al-ghâzali, l’unicità divina e l’abbandono fiducioso.


adesso è sistemato sul calorifero perchè è interessato ai rumori strani che emette, una via di mezzo fra un tubetto di dentifricio strizzato e atom heart mother dei pink floyd.


potrei proporlo alla sony, se non mi avessero già bocciato il canone in re maggiore di johan pachelbel per scimitarra e violino.


in compenso sono decisamente elettrico, prendo scosse ovunque e sto seriamente pensando di auto alimentare il sistema di illuminazione di casa mia, compresa la pista di atterraggio per bombi che i miei vicini mi invidiano.

7 commenti:

anonimo ha detto...

Non solo i tuoi vicini la invidiano.....cry

sergio ha detto...

E se avesse ragione il lemming? E se la soluzione fosse veramente buttarti dalla finestra?

sergio ha detto...

Ecco, appunto...

Baggins ha detto...

mmmm... mai fidarsi di un lemming che non si decide a dare per primo l'esempio...

tulipani ha detto...

Ho trovato una foto di un lemming su un calorifero con espressione molto concentrata e lunghissime orecchie ritte. Tu però dovresti insegnarmi a mettere le immagini (ma prima il corsivo, il grassetto, l'a capo, l'umlaut e simbolo dell'euro).

eddiemac ha detto...

baggins: mai fidarsi di un lemming punto.
tulipani: non è difficile, ma se io ti scrivo il codice qui, questa finestra me lo interpreta come codice e tu non vedresti nulla. se vuoi un breve corso accelerato necessito di tua email.
PS per i simboli basta che fai copia e incolla da word

tulipani ha detto...

e io per scriverti ho bisogno della tua! (in realtà eddie mi sta facendo una lezione accelerata su aporie e patimenti circolari)