domenica 9 novembre 2003

-maestro, come posso raggiungere l’illuminazione?


-guarda non chiedere a me, dovresti provare con l’enel, io gli ho scritto due volte, ma con quello che vogliono di bolletta bimestrale…


-no, maestro, io intendevo la pace, il nirvana…


-ah, per quello bastano karma e sangue freddo


-…


 


sapevo che non avrei dovuto vedere matrix…

15 commenti:

Ekatherine ha detto...

dovevi venire a vedere kill bill (o forse no, chissà che avresti scritto, dopo...)

Ekatherine ha detto...

ps. la sorpresa in croato: "sjedi tako filip u sutonu, slusa rodu na susjednom dimnjaku kakl klepece kijnom kao kastanjetom, kako jasno odjekuju pastirski glasovi s potoka gdje se napaja blago..."

alek911 ha detto...

Traduzione del kinder surprise croato per noi poracci che abbiamo il dialetto lombardo come lingua madre e l'italiano come lingua imparata alle superiori? :D

kairos ha detto...

A questo punto ho la certezza che non lo andrò a vedere; produce strani effetti ; )

Akin ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Madòoo'

(PS: comunque,non so te, ma questo 3zo epis. mi ha deluso assai. E mi taccio per rispetto a chi lo vuole andare a vedere)

Climacus ha detto...

Questo blog è molto più sballante di 'paura e delirio a Las Vegas'. Se fossi psichiatra, direi che Eddie è un caso emblematico di follia enciclopedica (contagiosa, oltretutto). Ehi, è un complimento! (ho un grave problema di pronuncia: se leggo ad alta voce 'mocassini aztechi' i risultati sono A)mocazzini aztechi B)mocassini astechi C)anfibi nibelunghi)

anonimo ha detto...

borb bord bord ......... dedie le tende rosse e blu con il tappeto rosso, i tavolini bassi e i cuscinoni non erano male!!!!
borb borb bord
tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine borb
bord borb dal rossetto rosso

anonimo ha detto...

matrix 2003 : meggllio gli spaghetti aggllio oggllio e peperoncino con il nero d'avola e la sfoggllia alla nutella

Ekatherine ha detto...

non so che voglia dire, qualcosa tipo filippo è seduto sulla sedia la prima frase, il resto è aperto alle interpretazioni...

StayKarma ha detto...

Sempre di karma si tratta...

alek911 ha detto...

"tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine".. devo dire che durante il primo tempo qualche colpo di sonno l'ho avuto..il secondo m'ha preso..ma il primo tempo javevo fatto qualche pensiero sul buttarmi tra le braccia di Morfeo (non morpheus!!) se non fosse che qualcosa nella mia testolina mi ripeteva "hai pagato sei euro e 50..hai pagato 6 euro e 50..)..

Ziocy ha detto...

il secondo tempo era pari pari a Dragon Ball, rivisto in un'ottica cristiana...

Climacus ha detto...

alek911 cita Matrix (forse)e io mi esalto: "Faust: -Andiamo dunque: chi sei?- Mefistofele: - Una parte di quella forza che vuole sempre il male e sempre crea il bene. E a ragione; perché tutto ciò che ha un'origine merita d'aver fine.- (Goethe, Urfaust)

eddiemac ha detto...

vabbè, ma non riesco a rispondere a tutti! ma voi sapete già la risposta, vero?

vabbè, in ordine sparso: la cravatta deriva dall'uniforme croata, matrix produce strani effetti difficilmente controllabili, la karma è un animale che inkaglia il legno a modo suo, il dottor faustus l'avevo rimosso ma ora grido epipany in tahoma 26, gilliam sta in brasil e trinity seccata sta scrivendo i protocolli di zion.

ora, se l'offerta di clim per lo psichiatra è sempre valida, io collaboro, eh?

riffo76 ha detto...

Dai....Matrix non è poi così male, devi coglierne il lato spirituale...