martedì 4 novembre 2003

a questo punto imperversa la confusione mentale. non è detto sia un male.


torno verso casa nel tenue traffico della pausa pranzo. medito sulla lontra che mi precede tempestandomi di domande esistenziali che provvedo immantinente a dirottare nel cestino di outlook.


mentre salgo le scale incrocio un materasso che si avvia mesto verso una solenne cardatura, il che vuol dire che la situazione camera tende ad essere instabile, per via della teoria olistica.


la custodia del cd di herbie hancock che imperversa nel lettore dello stereo potrebbe essere ovunque, compreso stringhe spazio temporali momentaneamente non disponibili sul circuito sensoriale.


recenti studi fisici hanno infatti confermato che il letto funzionava da catalizzatore di materia, rimuovere il materasso potrebbe aver causato scompensi nel multiverso difficilmente assorbibili in tempi brevi.


avverto un tremito nella forza. o forse è il mio stomaco, chi può dirlo, fare il saggio jedi è diventato insostenibile dall’avvento del frullatore a potenziometro.


mi consulto con efisio sul da farsi. efisio non mi è di grande aiuto, ma non posso pretendere granchè da un telefono cellulare.


in 23 minuti riesco a fare un quantitativo di cose che polverizza il record precedente di gaetano imposimato del ’73, ma il notaio mi contesta un vizio di forma e non registra l’evento, quindi mi presento in vesti di esperto al corso di excel. ho già preso accordi per il corso di odontotecnica e fisica nucleare


al lavoro il mio maestro di ikebana mi manda il memorandum sull’arte di disporre appunti su chaim perelman, mi segno mentalmente di non perdere il telegiornale in romancio alle 19.00 sulla TSI2, poi mentre torno a casa provo ad ipnotizzarmi con la ventola dell’aria calda, ma con scarso successo.

8 commenti:

Ekatherine ha detto...

potresti, un giorno, scrivere un bestiario con tutti gli animali che compaiono nei tuoi post, germano reale compreso. la lontra mi mancava ;)*

eddiemac ha detto...

se posso metterci anche il germano inventato, allora va bene (...)

alek911 ha detto...

un breve riassunto con relativa spiegazione sulle loro abitudini alimentari/sessuali/comunicative?
:)

Ziocy ha detto...

Edo non farlo, la sola idea mi terrorizza...

HiroProtagonist ha detto...

La custodia del cd di herbie hancock te l'ho presa io. Te la rendo solo se mi ridai quella di Bill Evans at the Village Vanguard.

Ekatherine ha detto...

certo, se fai un bestiario in stile medievale. se no no.

tulipani ha detto...

Siamo sicuri che il blablabla non sia stato costruito su misura per la scrittura di eddie?

eddiemac ha detto...

zio: la proposta di eka è decisamente stuzzicante...
hiro: non è che per caso hai preso anche la mia videocassetta di clerks, che non lo trovo più?
tulipani: amettiamolo, a blablabla sono una chiavica...