giovedì 13 novembre 2003

per la piccola rubrica dei consigli salutari, riceviamo e volentieri pubblichiamo (io mi alleno a fare il redattore nucleare, se qualcuno si prendesse la briga (CH) di assumermi…)


 




Ecco come risolvere i problemi di insonnia derivanti dall'avvicinarsi del giorno di discussione della tesi:


Passare una serata tentando di spiegare ad una persona con delle inestistenti capacità manuali le tecniche per ricomporre il cubo di Rubik


Trascorrere circa mezz'ora ridendo di tale persona e dei danni che sta combinado in camera tua.


Bere due bicchieri di Bonarda (o Croatina ) prima di coricarsi, magari spizzicando della deliziosa frutta secca sotto miele di acacia


Lavarsi per depurare il fisico e iniziare a leggere "Java: didattica e programmazione".




 


Landi

8 commenti:

anonimo ha detto...

Habemus papam: cripilandia.splinder.it (E siccome mi sento un po' responsabile, faccio pubblicità...Fra)

tulsas ha detto...

Esiste davvero una tecnica per ricomporre il cubo di Rubik?

Ekatherine ha detto...

a parte ricolorarlo con l'uni posca o smontarlo e rimontarlo...

eddiemac ha detto...

non chiedete a me: la mia è staccare gli adesivini colorati e incollarli al posto giusto

Baggins ha detto...

Sento che tutto ciò mi tornerà utile MOLTO presto...

tulsas ha detto...

ok, allora la conoscevo già :D

anonimo ha detto...

tulsas: si, esiste davvero una tecnica per ricomporlo. Se si disfa si può anche ricomporre! ... ma io non conosco tale tecnica.. ci stò lavorando
eddie: prima o poi i piccoli adesivi non riattacherranno più e allora cosa farai?
Landi

tulsas ha detto...

sì, è chiaro, basterebbe ripetere al contrario le migliaia di movimenti fatti per incasinarlo...
ma sospetto che ci sia anche una tecnica più ninja :D