venerdì 14 novembre 2003

mi affaccio a prua avvolto in una giacca pesante, affrontando tenacemente depressioni caspiche causa abbondanza di freddo e mancanza di sonno.


l’ufficiale di rotta mi spiega come sia importante l’equilibrio nella vita prima che lo stordisca con il boma. quantomeno imparerà che non è che serva a granchè l’equilibrio se vieni spalmato sul pavimento da un lungo bastone nodoso.


i miei neuroni mi hanno citato in giudizio. nonostante il parere negativo del mio legale agisco come un qualsiasi rispettabile uomo d’affari e assumo sostanze psicotrope killer per sterminarli prima del processo.


e mentre rientro in casa, impegnato a ridurre i pensieri al minimo per diventare finalmente un atarassico ficus sapiens (il mio maestro dice che mi viene particolarmente bene, ma non so se è credibile come maestro una quercia guerrafondaia che si dichiara nipote del generale sherman) mi guardo allo specchio e mi assale una riflessione fastidiosa come una zecca di stato.


insabbio, come tutto il resto, mentre mi alleno per le olimpiadi dei giochi da spiaggia dell’estate 2004.


adesso, se volete la riflessione, provate all’ufficio oggetti smarriti.

6 commenti:

Climacus ha detto...

non c'è insetto più fastidioso della zecca di stato. Un consiglio: vacci piano con le sostanze psicotrope killer. Il neurocidio è un crimine grave: potrebbero toglierti dieci punti dalla patente...

kairos ha detto...

Tenta di far cadere l'accusa in prescrizione; nel frattempo lucida le foglie al ficus e prepara il filtro solare.

7denari ha detto...

giochi da spiaggia 2004?...allora vieni veramente...merda...

cripilandia ha detto...

Mi presti la papera? MI serve come sponsor per il mio nuovo blog....

Ekatherine ha detto...

un saluto dal meraviglioso mondo delle attinie senza dignità... anche se oggi mi sono riscattata stravincendo a "lotta di classe" (mi sono informata: lo ha preso al mercatino di Ceresara-MN)

Akin ha detto...

ficus! :)