mercoledì 26 novembre 2003

strizzo gli occhi come una brava lavandaia, sperimento nuove piacevoli sensazioni per masochisti passando con voluttà la lingua sull’arcata dentaria. provo visualizzazioni di televendite senza grande successo. forse ho sbagliato candeggio.


il mercoledì non si trova posto neanche nei dintorni di marte, che è discretamente lontano da qui. giro a vuoto per qualche minuto, poi lascio la toledo a riflettere sulle connessioni fra biosfera e zetetica applicata al traffico, mentre qualcuno mi urla qualcosa da lontano. forse ho sbagliato parcheggio.


in ufficio apro outlook e invio una mail di protesta in risposta a raphael goins cambiando il subjects in “sorry i don’t want to increase my penis, i know it could be strange, but my penis is quite ok.”. sette minuti dopo ricevo in risposta dal mio capo tre punti interrogativi. forse ho sbagliato carteggio.


arrivo a casa per il pranzo e vengo costretto a ritirare la tenda vinta con i punti della girella. estraggo i picchetti dalla stiva, martellandomi con gioia l’indice destro. forse ho sbagliato campeggio.


inizia a starmi sulle palle ‘sta cosa di sbagliare sempre. 

5 commenti:

Ekatherine ha detto...

...ero nei dintorni di Voghera quando mi sono accorta di essermi persa. Forse ho sbagliato a Casteggio... (scusa, è che oggi è una giornata così...)

Akin ha detto...

sbagliando sempre si impara sempre (MA DOVE MAI ESISTE 'STA COSA???) @_@'...

eddiemac ha detto...

eka: è una giornata così per tutti...
akin: sbagliando si impara a sbagliare meglio la volta dopo... (ma poi lo sbaglio è sempre relativo ad un sistema comune di riferimenti, che a sua volta ecc. ecc.)

anonimo ha detto...

EVVIVA L'ITALIANOOOOOOOOO

anonimo ha detto...

ma che girelle prendi..
ma si può vincere anhe una lampada da campeggio o un fornelletto tecnico, o magari anche quei mobiletti da campeggio da mettere negli angolo delle tende per oranizzare meglio lo spazio???????
Perchè se è così faccio subito la raccolta punti...