sabato 15 novembre 2003

sky of consciousness


 


18.20, sono in ritardo di quasi mezz’ora, lo so… ok, per questa settimana può bastare... prendo la giacca ed esco. smartpress lunedì, la relazione è finita… spento il computer? spento. il monitor? spento. quello lo lascio sempre acceso, ma com’è che a quest’ora non c’è mai nessuno qui… chiavi della macchina? eccole. no, non sono queste… dove cazzo sono? possibile che tutte le volte… tasca sinistra jeans… sì… eccole… ricordati di comprare le buste prima di tornare a casa... ok, 5 minuti e sono in cartoleria, altri 5 minuti e sono a casa… attacca lo stereo... sì. charlie parker o miles davis? davis va bene, questo stereo vibra ancora, devo passare a farlo fissare, si ma quando, che quello del negozio si è anche spostato, non so neanche dove cercarlo… le buste, devo ricordarmi le buste! ok, mi ricordo, mi ricordo, ma ho soldi nel portafoglio? no... però ho moneta… ok, facciamo così, trovo posto e parcheggio davanti alla cartoleria poi controllo se ho moneta. if moneta, then buste, else casa. ok? va bene... cosa c’è alla radio? musica, va bene... tibor fischer, la gang del pensiero, doveva arrivare, ti ricordi? sì, chiamo paolo in libreria, che libro fantastico quello, poi ci sono anche le cose del post di ieri, adesso mi è più chiara tutta quella faccenda, un giorno o l’altro dovrò scriverne... il cd non funziona, lo devo rifare, se arrivo a casa e lo rifaccio mi conviene mettere tutto il una cartella, non capisco perché questo qui non funziona… la precedenza sarebbe mia, se la rispetti mi fai anche un piacere, bravo... musica...


 


[deletia]


 


dove sono le chiavi di casa? eccole... 2 scatti sopra uno sotto, sì... accendo il computer e facciamo ‘sto cd… CAZZO, LE BUSTE… ma io… non ci credo, non ci sono passato in cartoleria, no…


 


come ho fatto? devo rivedere la scatola nera…

5 commenti:

Akin ha detto...

Ma come! T'eri fatto l' if-then-else!!! ;-) Ahhh il tempo non ci è mai appartenuto...

anonimo ha detto...

in pratica è quello che mi succede sempre............ landi...

riffo76 ha detto...

è una cosa che succede a tutti.....io senza l'agenda non ricorderei neanche come mi chiamo......in effetti ..... chi sono io?...... chi è tutta questa gente?..... bah!!ci penseremo domani....

alek911 ha detto...

Dev'essere colpa del return(0) finale omesso... così il programma "cartolerie.c" non è neanche partito!

eddiemac ha detto...

akin: vivo fuori sincrono, come ghezzi su blob.
landi: aaargh
riffo: forse non ti ricordi, ma mi dovevi 2500 euri, c'era scritto sull'agenda, giuro.
alek: mi sa che hai ragione. adesso o licenzio il programmatore oppure prendo 220 V. per ottenere una formattazione a basso livello. pettinatura anni '80 in omaggio