lunedì 3 novembre 2003

sono rimasto prigioniero in un corax.


elaboro le stesse informazioni per un numero di volte intero a caso elevato alla n.


studio soluzioni alternative, metodi laterali, verticali, a 5 dimensioni, chiedo conforto a un architetto dell’ikea, che però mi parla solo in svedese.


accantono l’idea di un corso di svedese tenuto da un alcolista di uppsala, solo perché la mia carta di credito non riesce a sostenere la spesa. c’è la possibilità di un corso gestito da un agente di cambio di goteborg che in più è ai caraibi. decisamente meglio la latitudine, ma non ho dimestichezza con i quadri svedesi.


coinvolgo gerarchie celesti, in funzione apotropaica, mi costa 4 punti vita, sacrificati sull’altare dello pseudo dionigi.


chiudo gli occhi un istante e seleziono l’opzione stand by. faccio ciao con la manina mentre osservo il mondo dentro e seleziono l’opzione stand bye.

8 commenti:

salomee ha detto...

ciao eddie.. nervosetto?? manda a cagare l'ikea e trovati un geppetto che ti fabbrichi un qualcosa di più artigianale e significativo.. sia dentro ke fuori intendo.. baci, salomee

tulipani ha detto...

Io scelgo PAUSE. Sono stanchissima. La filosofia la leggo domani.

Akin ha detto...

Operatore? Corso di svedese, livello avanzato. Veloce! ;)

eddiemac ha detto...

salomee: nervoso io? jamais... e comunque credo che il corax si avvicini all'essenza della vita (ma lo sai i geppetti quanto costano, eh?)
tulipani: la mia modalità preferita è PLAY, ma mica sempre si può, eh...

eddiemac ha detto...

ecco. ma quanto mi costa l'operatore? che qui la nostra trinity si chiama tim wind tiscali. non vorrei, come si dice, andare in bolletta...

Ekatherine ha detto...

quand'è che fai un ripassino dell'epicureismo per una povera piccola Eka ignorante...?
anzi no, il punto esclamativo...!

HiroProtagonist ha detto...

Entra a Ikea, punta il reparto di tuo interesse e lancia Nuvola Stordente. Continuerai a non avere il mobile che ti serve, ma vuoi mettere il divertimento...

kairos ha detto...

Io continuo a premere esc-esc-esc, ma niente, vago fra una riga e l'altra. magari qualche buon'anima staccherà la spina. : )