giovedì 6 novembre 2003

MSN


 


eddie scrive:


ho sonno. ti pare possibile?


Sergio scrive:


assolutamente sì, anche se di sfrodo, ma rientri nella categoria homo sapiens, no?


eddie scrive:


se lo dici ti mi fido. ma se la categoria homo sapiens comprende i morti di sonno, non so se ci voglio entrare...


Sergio scrive:


non puoi decidere, ci sei e basta


Sergio scrive:


non esagerare col delirio d'onnipotenza...


eddie scrive:


fascista!


Sergio scrive:


Mu?


eddie scrive:


adesso lancio una campagna "liberatevi dalla dittatura di homo sapiens"


Sergio scrive:


cioè vuoi convincere un gruppo di imbecilli a tentare di uscire dalla loro specie biologica di appartenenza?


Sergio scrive:


interessante, e in cosa vi volete trasformare, in celenterati?


Sergio scrive:


coleotteri?


Sergio scrive:


anfibi?


Sergio scrive:


mocassini?


eddie scrive:


mocassini non sarebbe male. anche se ho una leggera preferenza per il ficus.


eddie scrive:


sarei un perfetto ficus sapiens


Sergio scrive:


no, saresti un ficus ficus, il ficus sapiens non esiste


eddie scrive:


eh, già. penso dunque esisto. come ficus intendo. da lì a dimostrare che sono sapiens il passo è breve. è poi, che cazzo, sono io che faccio la classificazione, mi classificherò poi come voglio! (secondo posto alle olimpiadi invernali, robe, così...)


Sergio scrive:


ah, cambi pure i criteri di classificazione? Ficus!


eddie scrive:


visto? in fondo è facile. vuoi la tessera di partito?


eddie scrive:


che poi non sarebbe il mio primo partito


eddie scrive:


però è un buon partito....


eddie scrive:


o forse io sono partito.


eddie scrive:


vabbè...


Sergio scrive:


ma da mo' che sei partito...


eddie scrive:


l'altro è Forza Palma, lottiamo per un clima migliore in italia, vorremmo che l'italia fosse inserita almeno nella fascia sub tropicale, che qui si gela dal freddo.


Sergio scrive:


certo...

6 commenti:

alek911 ha detto...

Passa direttamente al ficus sapiens sapiens.. un salto netto di categoria per dimostrare che non c'è bisogno di millenni per l'evoluzione

ghost28 ha detto...

Visita il mio blog....
Smak

alek911 ha detto...

oddio.. una nuova forma di spam..

Ekatherine ha detto...

sono una dislessica patentata oltrechè un'imbecille dell'HTML.

eddiemac ha detto...

alek: ci provo, eh?
eka:neanch'io di solito metto il target. uso il tasto destro...

Akin ha detto...

Si, sei un pazzo. Anzi siete due pazzi.
E questo è un gran complimento. Anzi sono due grandi complimenti.
:)