giovedì 26 febbraio 2004

ho appena finito di ...

ho appena finito di tagliare 135 vignette, dopo aver passato allo scanner una quantità aliena di tavole. la taglierina di photoshop mi ha fatto alcune proposte matrimoniali che mi riservo di valutare a mente serena.


il mio cervello trasmette “il fatto”, monologo di un giornalista fervido consumatore di funghi allucinogeni, mentre mi avvio al corso di meditazione profonda. lo tiene un dugongo che fa lezione nei ritagli di tempo, con tutta l’esperienza che gli deriva dall’essere un organismo euribate.


l’unica scocciatura è il the con le alghe durante la pausa. (ma sicuramente è meglio del maestro precedente, che mi parlava per epifonemi in glagolitico. che io neanche lo capisco, il glagolitico).


scopo del corso, raggiungere la consapevolezza, che secondo la sua linea di pensiero andrebbe palesata urlando "epiphany" in verdana 36.


finita la lezione, decido di dare una svolta alla mia vita.


arrivo a casa e scarico da www.illogicieclettici.com "woman in love 3.0", un tools per limitare l’uso di logica nelle connessioni neuronali.


ho scoperto che, in caso di controllo, non passerei il test di turing

4 commenti:

falcoincantato ha detto...

caro, mi passi a vedere il pezzo sul blog, vorrei un commento tecnico

HiroProtagonist ha detto...

Sai cos'è una tartaruga, eddie? Una testuggine è la stessa cosa...

tulipani ha detto...

il test di turing in effetti è un po' come il test antidoping

Ubikindred ha detto...

Non dirlo a me, l'ultima volta che ho provato a passare il test di Turing è risultato incontrovertibilmente che sono un Bancomat.