venerdì 6 febbraio 2004

MSN (reprise) &nbsp...

MSN (reprise)


 



eddie scrive:


boooooorb! (c'è post@ per te)


Sergio scrive:


già visto, grazie. lo cercavo da un pò


eddie scrive:


che nasce dal monviso


Sergio scrive:


a cattivo gioco?


eddie scrive:


quello si chiama gioco pericoloso: "ammonito per gioco pericoloso"


Sergio scrive:


nel proverbio è cattivo gioco. monviso a cattivo gioco


Sergio scrive:


cioè, davanti a una situazione potenzialmente pericolosa, fingere di essere una sorgente montana


eddie scrive:


ah. quella della carne


Sergio scrive:


ecco, appunto...


Sergio scrive:


la famosa sorgente da cui sgorgano copiosi i quarti di manzo


eddie scrive:


da cui il proverbio non mettere troppa carne al cuoco


Sergio scrive:


i quinti di vitello


Sergio scrive:


e i primi di pesce


eddie scrive:


tipo pasta panna e polmone


Sergio scrive:


che schifo...


eddie scrive:


l'hai già provata?


Sergio scrive:


non ci penso nemmeno...


eddie scrive:


e allora come fai a dire che fa schifo? (non si dice "che schifo" della roba da mangiare. pensa ai bambini che muoiono sotto i camion)


Sergio scrive:


cercando di sgranocchiare i copertoni?


eddie scrive:


masticare. la gomma si mastica, non si sgranocchia


Sergio scrive:


i copertoni dei camion sì, a meno che i tuoi denti non li abbiano fatti i signori Black e Decker


Sergio scrive:


di Trapani (hihihihihi)


eddie scrive:


blecchedeccher, si scrive tutto attaccato (i miei denti sono in riabilitazione. appena finiscono i lavori ti faccio vedere)


Sergio scrive:


passerai all'ingestione di profilati di alluminio come pratica voluttuaria?


eddie scrive:


sì, si chiama profilassi di alluminio


Sergio scrive:


quello è il congiuntivo (che io profilassi, che tu profilassi, etc. etc.)


eddie scrive:


non era io alluminio, tu alluminii, egli alluminia?


Sergio scrive:


quello è il presente


eddie scrive:


ah, già.


eddie scrive:


c'aggia fa pe' campa!


eddie scrive:


(tradotto. che mangi a fare, bevi il campari)

8 commenti:

anonimo ha detto...

e conta i denari

cripilandia ha detto...

Spettacolare....

anonimo ha detto...

siete dei pazzi

anonimo ha detto...

Dovrebbe preoccuparmi il fatto che uno è un amico, l'altro il mio fidanzato? (AAAAAAAAAARGH!!) La Fra

Ubikindred ha detto...

Io mi preoccuperei di più se uno fosse il fidanzato dell'amico, ma io sono uno sporco reazionario (ovvero se mi accusano di essere zozzo, reagisco prendendo tutti a cazzotti!). Eddie, come al solito i tuoi pareri sono illuminanti (fammi sapere poi se sei a norma ISO sui consumi), in effetti, ci sarà un motivo per cui il sushi è il piatto nazionale svizzero! :-).....

Ekatherine ha detto...

meraviglioso (come diceva un mio amico: black&decker: ditelo con i fori)

HiroProtagonist ha detto...

Passerai all'ingestione di profilattici di alluminio come pratica voluttuaria?!?! Questa è la più complicata patologia sessuale che io abbia mai conosciuto!!! E poi si deve vedere se c'è qualcosa dentro i suddetti...

eddiemac ha detto...

lu: averli, li conterei pure....
cripi: la prossima volta chiedo il biglietto
landi: lo dici solo per farci piacere, lo so.
la fra: sarebbe il caso, sì
ubik: invece i giapponesi sono incredibilmente abili con il rösti, a quanto mi risulta
eka: il tuo amico la sapeva lunga
hiro: io continuerei con la pasta in bianco, fossi in te.