martedì 1 luglio 2003

in ogni caso credo che non sarò online prima di giovedì. lo so che questa cosa vi sconvolge. siate forti vi prego. nel caso non dovessi tornare gradirei avere la mia bookmark list come epitaffio.


data la fiducia che nutro nell'essere umano in generale mi premeva specificare che la nuova rubrica comprenderà per qualche tempo sceneggiature per colloqui di lavoro fra potenziale datore di lavoro (PDL) e lo sfigato questuante (io) che non deve darlo a vedere pena la discesa agli inferi là dov’è pianto e stridore di freni. perché chi insegna motivazione e tecniche del colloquio sa che è iportante sapersi proporre, infatti parla per ore di inutile aria fritta ad aspiranti candidati venendo pure pagato per farlo. (cfr. il manuale "la genialità del motivatore" cap.1 ed. apogeo)


colloqui di lavoro 2


PDL: vedo che ha una laurea.


io: perspicace.


PDL: che obiettivi ha per il suo futuro?


io: trovare lavoro?

1 commento:

Spring ha detto...

Oh no..eddie..sono assolutamente già s c o n v o l t a!!! Come farò adesso a riempire le mie notti insonni??? ^___^ Ok, siamo seri. Buon Viaggio, ovunque tu vada, e...torna prestoooo!!! Aspetto le lezioni, ok?? Tanti bacy! (=