giovedì 31 luglio 2003

MSN


Sergio scrive:


Ti vedo un pò assente, oggi...


eddie scrive:


sono assente.


eddie scrive:


in realtà vivo come entità elettronica nel HD del computer dove ho finalmente esautorato la CPU. il mio corpo in questo momento è in un letto dove le funzioni vitali sono tenute in sospensione da macchine utensili modificate per l'occasione. solo che la CPU per ripicca mi ha installato un virus per cui la mia realtà psichica subisce immprovvise variazioni e salti temporali. che giorno è oggi?


Sergio scrive:


Non sei messo tanto bene, però...


eddie scrive:



Sergio scrive:


^o)


eddie scrive:


non potrebbero mettere i sottotitoli alle emoticon del messenger? che ogni volta devo andare a vedere cosa significano!


Sergio scrive:


Questo è "sarcastico"


eddie scrive:


ho letto


Sergio scrive:


Non lo vedi com'è sarcastico?


eddie scrive:


no


Sergio scrive:


È lo scherzo che ti ha fatto la Cpu, di solito lo vedi


Sergio scrive:


Non ricordi?


eddie scrive:


no


eddie scrive:


forse perchè il mio corpo è stato parzialmente congelato e portato nell'antartide per mantenere la temperatura


Sergio scrive:


Ma che bello! incidentalmente, mi daresti il numero del tuo pusher, così almeno capisco che cazzo ti ha venduto stavolta per ridurti così?


eddie scrive:


via ***. ***. secondo piano.


eddie scrive:



sostiene di lavorare 8.30-13.00 14.30-18.30. chiama ore pasti


Sergio scrive:


Fattura, anche?


eddie scrive:


solo se vestito da amelia la strega che ammalia.


Sergio scrive:


Ah, ecco...


Sergio scrive:


Chiamo il 118. Tu aspetta lì, eh?


2 commenti:

Baggins ha detto...

Non dirlo a nessuno, ma Baggins è il cognome... di nome sono Sergio...

anonimo ha detto...

wow. con questa rivelazione la percentuale di persone che conosco che si chiamano sergio aumenta in maniera significativa...
a presto ...baggins
eddie