sabato 24 gennaio 2004

arrivo sulla tolda s...

arrivo sulla tolda senza farmi influenzare dalle voci fuori schermo.


di solito ignoro le voci che altri non sentono. se hanno qualcosa da dirmi, potrebbero mandarmi un fax in orari d’ufficio.


l’aria è gelida ma i pinguini sono troppo occupati a suonare my funny valentine nella versione di chat irc baker per accorgersi di me. riescono anche a riprodurre il sibilo dolce di baker, tipico di chi ha dimenticato i denti in un portacenere e si è stupito quando ha appreso che alla sua età i denti non ricrescono.


c’è da dire che i pinguini sono anche bravi, ma non glielo confesserei mai, che poi si montano la testa. l’ultima volta che ho fatto un complimento al lemming si è suicidato buttandosi dal balcone.
il mio maestro di aikido sostiene che tecnicamente il mal di collo è da considerarsi un benefit: sei cosciente di parti di te che altrimenti resterebbero sotto la superficie della consapevolezza.


il mio cervello, abituato a sedare le rivolte delle minoranze, sarebbe per la linea dura. io questa volta cerco di mediare, anche se non so se fidarmi di un maestro di aikido che è un futon giapponese che si fa chiamare iodo san. (capisco che possa sembrare strano. il fatto che io non mi identifichi con il cervello, intendo. in realtà la cosa andrebbe considerata da un punto di vista olistico)


mi sono finalmente iscritto al corso di divinazione, anche se ho avuto qualche dubbio quando il maestro mi ha chiesto nome e cognome. ad ogni modo è divertente: oggi abbiamo imparato a leggere il futuro nei fondi neri parmalat. l’unica nota negativa è che l’orario delle lezioni lo affiggono il giorno dopo.


 


il mio dentista mi ha installato delle molle in bocca. dopo alcune ipotesi siamo arrivati alla conclusione che probabilmente servono a far rimbalzare la carie

3 commenti:

kairos ha detto...

Invece dalle mie parti è in voga la versione di Sarah Vaughan. Questo cambia le carte in tavola; qui ci sono civette nane che facendo cerchi nell'aria ripetono "sweet comic". Però la loro natura pacifica mi mette in pace con le istanze secessioniste cieloterra e dormiveglia.

anonimo ha detto...

io c'ho sonno eddie...

Ekatherine ha detto...

i fondi neri parmalat sono stati sepolti nella rotonda vasta, ben costruita, di piazzale vittorio emanuele, dove i pinguini pattinano felici nascondendosi di tanto in tanto per schivare le mazzate (è una droga). se vieni ad aiutarmi a scavare facciamo fifty fifty.