domenica 11 gennaio 2004

il mio collo è entra...

il mio collo è entrato ufficialmente in sciopero. i comitati di base dei muscoli cervicali sono in riunione sindacale permanente e chiedono ufficialmente al governo di rivedere la contrattura.


giro per mondo con un’agilità pari al big jim dei tempi migliori.


guardiamo il lato positivo: se improvvisamente diventassi un cavallo non mi servirebbero i paraocchi.


ad ogni modo credo che se avessi cambiato clima tutto questo non sarebbe successo. se continua così, io e toledo 1991™ stiamo seriamente pensando di entrare nel giro di holiday on ice.

6 commenti:

Ekatherine ha detto...

se vuoi, posso travestirmi da pinguino, coi pattini me la cavo benissimo, quando non mi rubano le scarpe dopo...

anonimo ha detto...

Ok, se vuoi ti do il numero della massaggiatrice con cui sono associato ;)

Ubikindred ha detto...

Vuoi mettere l'ebbrezza di poter andare in giro con la grazia di un Silone (Ignazio, ovviamente) di Galactica dei tempi d'oro? Se riuscissi anche ad emettere un credibile: "uohuòh!"......certo, impersonare i villains delle serie televisive ha i suoi pro e i suoi contro....quando ho provato a rispondere alla cassiera della mia banca che, perplessa, esaminava la solidità del mio conto corrente: "Ogni resistenza è inutile, sarete assimilati!", mi è aumentato il tasso a debito di mezzo punto percentuale ;-)

Baggins ha detto...

Ti si è anche sviluppato sulla schiena il pulsante per alzare le braccia? Il Big Jim aveva pure quello!

7denari ha detto...

holiday on ice?... è bello non sapere neanche di cosa si tratti. Ciao eddie, io vado a pranzo al mare...

eddiemac ha detto...

eka: potresti pattinare direttamente con le scarpe...
akin: davvero lo faresti?
ubik: galactica (che poi c'era sberla dell'a-team, la considero una fusion) era decisamente meglio di spazio 1999
baggins: lasciamo perdere, ok?
7d: credo che tu sia legalmente perseguibile per un'affermazione del genere