lunedì 19 gennaio 2004

mi sveglio con i tip...

mi sveglio con i tipici  dolori da trauma da apparecchio ortodontico, poi decido che ho troppo sonno e mi riaddormento mentre vado al lavoro.


mi segno sull’agenda di svegliarmi almeno verso le 12.10. tanto non la guardo mai l’agenda. adesso che ci penso, neanche ce l’ho, io, l’agenda.


entro in ufficio in pigiama e quando me lo si fa notare mi giustifico dicendo di essere un agente dormiente della CIA. chiudo gli occhi e medito sulla profondità dell’universo (sbaglierebbe chi vedesse in questo un’attività intrinsecamente inutile, ma non sto qui a spiegarlo)


poi, mentre sto sognando di impiantare una coltivazione di zucche in venezuela la svolta della giornata.


mi nota un produttore che mi scrittura per “zombie 5, la morte corre lungo il filo interdentale”: la torbida storia di uno psicopatico che uccide le assistenti alla poltrona di tutti gli studi medici della città tramite garrota.


poi però le assistenti escono dalle bare e vagano con loro corpi uccisi cercando di convincere i passanti a pagare delle fatture inevase.


il responsabile del casting deve ancora decidere se farmi interpretare la parte del maniaco o quella della poltrona.

6 commenti:

Ubikindred ha detto...

Io suggerirei quella della vaschetta dove finisce l'acqua di scolo. E' una parte che richiede notevoli doti interpretative.

VingardiumLeviosa ha detto...

difficile scelta.Ma se fossi in te la poltrona nel contesto mi sembra valida.

kairos ha detto...

Posso fare l'inevasa senza fattura? ( anche io continuo a pensarlo)

Ekatherine ha detto...

guarda, il produttore è amico di famiglia e mi ha dato una parte come aspiratore...

Catvllvs ha detto...

... se avevi tutti i Linus però era facile. Spero almeno che il prossimo concorso non lo indovinerai così facilmente, o almeno non così in fretta...

anonimo ha detto...

ubik: chiederò in giro, non vorrei che per la vaschetta richiededssero l'actor studios
vingardium: temo che tu abbia ragione (per quanto, è una parte un po' statica)
kairos: puoi fare ciò che vuoi, davvero.
eka: i soliti raccomandati...
catvullus: di linus non ne ha neppure uno. però in ufficio ho la guida al fumetto di quel cretino di bono. e una buona connessione.