venerdì 12 marzo 2004

attualmente impegnat...

attualmente impegnati nella stesura di sinopie digitali, dopo 8 ore passate a distinguere pixel su bitmap a risoluzione 600 retina, cristallino e corpo vitreo hanno chiesto asilo politico al buthan. rischiesta negata sotto pressione della CIA che intende denuclearizzare l’area. un portavoce del governo di thimpu ha sdegnosamente dichiarato: “non siamo la discarica di voi occidentali”.


incoronato re e signore del lazo magnetico (lo strumento per cobowy che allevano mucche calamitate -ossia devastate da imponderabili e disastrosi eventi naturali) mi presento a cena con sirma regolamentare e pretendo mi si serva un secondo con scontorno.


continua a nevicare, e la neve mi rende nervoso. il dottor martens mi spiega che occorre essere impermeabili agli eventi atmosferici, poi mi prescrive sostanze neurolettiche. levo dallo stereo il concerto per arpa e grattugia del maestro gustavo zitello e festeggio con una giga in tre quarti.


 

6 commenti:

SpesUltimaDea ha detto...

Passi l'insinuazione lusinghiera (per lui) della parentela con l'anatomista dell'irrequietezza...ma il binomio col gaudium mi pare un azzardo bello e buono! (Resto convinta seguace del...ehm...micetto)

HiroProtagonist ha detto...

A parte il fatto che il tuo "-ossia" sulle mucche calamitate ha profondamente offeso la mia intelligenza (che tanto fa l'offesa pure con me, è da quando sono nato che se mi vede cambia strada, chi sa che cazzo le ho fatto), ti vorrei rivelare una perla: c'è un tipo qui a Bologna che ha fatto un lungometraggio dal titolo "La Mucca Magnetica". Davvero.

anonimo ha detto...

la capitale del perù?
la capitale della siria? e la capitale del camerun?????????

eddiemac ha detto...

spes: vabbè, era un dubbio legittimo. il micio ringrazia
hiro: presentamelo, dai...
landi: lima, damasco, yaoundè. senza neanche scomodare san google. tiè.

reme ha detto...

il dottor martens mi ha detto che camminare con andatura ciondolante&indolente (e anche un pò tamarra) favorisce, con buone probabilità, l'arrivo della bella stagione. provare per credere
(buon fine settmana eddie)

anonimo ha detto...

scusami, ma il buthan confina con il prophan?