martedì 30 marzo 2004

finalmente il piccin...

finalmente il piccino si è ripreso dall’influenza (‘piccino’ è un amabile vezzeggiativo che sta per ‘PC di piccole dimensioni’) e ritorna a pieno servizio mondato da ogni virus (se escludiamo XP, naturalmente)


da oggi posso di nuovo vedere inutili alert box di windows e gustare l’inutilità di avere interDet a casa (in compenso al mattino sono pronto per girare il remake di zombie2. ho di nuovo messo il cartello (falso) su toledo 1991™ a beneficio delle forze dell’ordine: “non mi drogo, uso il computer 12 ore al giorno e mi dà noia il collirio”)


finalmente posso fiondarmi su www.connessionineuronali.com e scaricare il protocollo sanità mentale 3.0.


oltre agli aggiornamenti hai diritto gratis ad un manuale illustrato da romano scarpa per il corretto uso del test di rorschach dal titolo, “macchia nera e l’inganno dello psichiatra”.


per i primi 10 che scaricano è anche previsto come bonus un invito per la reunion dei possessori di espadrillas che si tiene nella taverna ‘al coregone impazzito’ di gerra gambarogno (CH)


nel menu è compreso il risotto al pesce persico, cucinato dal prestigioso cuoco locale (che a dire la verità è un malese piuttosto irritabile. l’ultimo cliente che si è lamentato della consistenza della salsa bernese si è ritrovato un kriss nella spalla; da allora la moglie lo usa come appendiabiti)


navigo ancora per due ore, compilo il bando del concorso per l’uso più gratuito di parentesi in un blog (…) ma non riesco a trovare sanità dentale 3.0

4 commenti:

anonimo ha detto...

Resta da stabilire quanto l'(ab)uso di parentesi contribuisca all'aumento indiscriminato di entropia universale (plumbeo retaggio di kelviniana memoria [il vecchio era decisamente un grande {so fare le graffe}])

stewie

anonimo ha detto...

Io invece lancio una petizione per l'apertura indiscriminata di parentesi, senza l'obbligo di richiuderle (il che, diciamocelo chiaramente, spesso è motivo di stress.

Ekatherine ha detto...

io non ho le espadrillas, ma se porto quelle di mia nonna che sicuramente giacciono da qualche parte tra i mobili di BdM posso venire lo stesso?

Ubikindred ha detto...

Hatley è rimasto al Milan, per quello non l'ha vinto.......tutto ciò mi fa tornare in mente Gerets...e sì che avrei giurato che non potesse esistere al mondo una motivazione per ricordarsi di lui (calcioscommesse a parte). Oltre a Kelvin, io ricorderei il grande Thomson, quello che infilava in forno la meringata per convincersi del fatto che l'aria è un cattivo conduttore di calore!