mercoledì 31 marzo 2004

parusia la ...

parusia


 


la battaglia per l’inserimento dell’italia in una zona climatica subtropicale continua.


dopotutto siamo a fine marzo e io giro ancora in giacca a vento: questo stato di cose non può continuare.


chiamo l’892424 e mi faccio dare il numero del controllo clima del universo.


-buongiorno, vorrei parlare con il responsabile clima per favore


-chi lo desidera?


-avevo già chiamato perché temo si sia rotto il termostato da queste parti. e non solo il termostato, vorrei aggiungere, ma mi trattengo. vorrei anche tramare nell’ombra ma a) non so tramare e b) temo che all’ombra faccia ancora più freddo


-un attimo le passo l’interno


-d’accordo, grazie


-attendere prego. la preghiamo di rimanere in linea per non perdere la priorità della chiamata


lo sapevo, maledizione. mi hanno dirottato sul call center di infostrada…


 


supplemento


ho aggiornato il curriculum. alla voce “obiettivi per il futuro” ho aggiunto: fare squeezable con il lipton senza che mi si rompa la cordicella. vista l’ottima capacità di lavorare in team accetterei un’eventuale consulenza di dan peterson

8 commenti:

Ekatherine ha detto...

non hai ricordato ai lettori che noi di forza paLma stiamo prendendo accordi col movimento per l'abolizione definitiva delle mezze stagioni (m.a.d.m.s.) sulla base di una comune piattaforma che prevede 10 mesi d'estate e 2 d'inverno distribuiti a piacere lungo il calendario. Ricordatevi di noi alle europee...

Ubikindred ha detto...

Io non voterò mai per una forza politica che possiede l'80% delle fonti di cocco!!!!

anonimo ha detto...

Sai anche fare lo squeezable in team?

Ubikindred ha detto...

Ok, mi arrendo, qual è l'opera citata? Debbo saperlo, altrimenti potrei passare il resto dei miei giorni nutrendomi esclusivamente di sineddoche (ad esempio picciuoli al posto delle pesche)!!!!

Baggins ha detto...

Il punto è che la linea era disturbata e loro hanno capito "vorrei trEmare nell'ombra". Così ti hanno accontentato...

Ubikindred ha detto...

Ach Baol, uno dei bennici che non ho letto!!! Tutto si spiega ;-)

eddiemac ha detto...

eka: venceremos!
ubik: è il libero mercato, rassegnati...
bandini: assolutamente sì. ho anche fondato il lipton ice team
baggins: adesso mi spiego tutto. maledetti fruscii di sottofondo...

Ekatherine ha detto...

(venceremooos adelaante-e-e o victoria o muertee)