lunedì 1 marzo 2004

è qualche giorno che...

è qualche giorno che prendo scosse ogni volta che interagisco con esseri animati e non. ci riflettevo mentre divanizzato guardavo in televisione la metà destra di will & grace, e sono giunto alla conclusione che è sicuramente colpa della mia felpa blu elettrico. (detto per inciso, la metà sinistra dello schermo era coperta dalle mie ginocchia. ora immaginatevi una decina di posizioni nelle quali può realizzarsi questo evento).


per evitare un eccessivo accumulo di elettricità statica ho scollegato i neuroni e sono rimasto in stato catatonico per tutto il weekend, con un unico sussulto quando ho visto per la prima volta degli occhiali diesel, che evidentemente consumano meno del modello a benzina.


ad ogni modo, i neuroni mi hanno fatto sapere che non hanno nessuna intenzione di riconnettersi, essendo attualmente impegnati nell’ardua attività di composizione di distici elegiaci.


 

8 commenti:

Ekatherine ha detto...

avvisa i neuroni che òdi et amò quare ìd faciàm fortàsse requìris
néscio séd fierì séntio et éxcruciòr
l'hanno già scritto [per una lettura ottimale si consiglia di pronunciare la parola excrucior con a.sguardo invasato b.erre gucciniana c.u ed o lunghissime. ne verrà fuori qualcosa tipo "...et excrruuuuuuuciooooor"]

HiroProtagonist ha detto...

Sempre caro mi fu quest'ermo colon...
proprio non resisto...non è colpa mia...non resisto...

eddiemac ha detto...

neuroni avvisati. mezzi salvati.
sempre caro mi fu quest'ermo collie

Ekatherine ha detto...

sempre caro mi fu quest'ermo colle
dove il mio corpo fanciulletto giacque. no, eh?

eddiemac ha detto...

la nebbia agli irti collie. no, quella era "a zante alighieri". faccio un po' di confusione anch'io...

falcoincantato ha detto...

non ho notizie di neuroni, e neanche so se hai finito di leggere, ma prendo per commento il silenzio, forse e' meglio.......

kairos ha detto...

se avessi guardato la metà sinistra, ora staresti inneggiando alla rumorosa abbondanza dell'endecasillabo in sfavore degli haiku.
o solo ti saresti cambiato la felpa.

eddiemac ha detto...

f: non ho finito, ovviamente. sono 4 pagine piuttosto complesse, e morire se ci sono "punti e a capo", o paragrafi. mi ci vorrebbe una mappa concettuale...
kairos: tu mi leggi nel pensiero. oppure la metà sinistra l'ho recepita attraverso altri canali. stavo davvero pensando all'endecasillabo