venerdì 19 marzo 2004

MSN eddie scrive: ...

MSN


eddie scrive:


ho deciso che mando un CV all'esa dove gli spiego che voglio fare l'astronauta


Sergio scrive:


secondo me saresti un grande astronauta


Sergio scrive:


posso venire anch'io? se vai sulla luna mi porti?


eddie scrive:


certo che sì. sulla lettera di accompagnamento esordirei così: ho 30 anni e sono laureato in filosofia. sono convinto che le capacità di pensiero e comunicazione acquisite durante il corso dei miei studi, e le precedenti esperienze lavorative, siano l'ideale per un lavoro in team, e indispensabili nel caso di un contatto con una cultura aliena


Sergio scrive:


bellissimo, secondo me ti prendono


eddie scrive:


speriamo (vero che è carina, come lettera?)


Sergio scrive:


sì, millanterei anche abilità nella cucina di campo, ventilando l'ipotesi di un'allegra spaghettata per rompere il ghiaccio con eventuali gruppuscoli di alieni campeggianti


eddie scrive:


grandioso! (a questo non avevo pensato) ce lo metto sicuro. (e poi non sono male, davvero, nella cucina da campo, mica millanto)


Sergio scrive:


meglio! resta spazio per millantare qualcos'altro


eddie scrive:


giusto.


Sergio scrive:


non è che sei un eroe di guerra, per caso? perchè fa fico...


eddie scrive:


no, mi sa di no (ma fa fico solo negli states, mi sa. che qui è pieno di comunisti)


Sergio scrive:


beh, partigiano. È uguale...


Sergio scrive:


Mi sa che non ci sono in giro molti partigiani trentenni


eddie scrive:


no, temo di no. ok, tolgo l'età. "laureato in filosofia, ecc."


Sergio scrive:


e vai!


eddie scrive:


dici che ci devo mettere che uso photoshop? (che so, può venire utile in caso di insabbiamento di foto, o depistaggi vari)


Sergio scrive:


Mettici "virtuoso di explorer", così lo capiscono che sei esperto di navigazione. Nello spazio può essere utile


Sergio scrive:


non hai scritto libri tipo "sconfiggi l'agorafobia in dieci semplici mosse", vero?


eddie scrive:


no, però ho scritto "le 12 cose da non dire mai a un alieno"


Sergio scrive:


n° 12: Sul vostro pianeta avete anche voi tutte quelle armi nucleari?


eddie scrive:


allora l'hai letto! n°11: davvero vi credete tanto più intelligenti?


Sergio scrive:


n° 10: quando vi abbronzate di che colore diventate?


eddie scrive:


n°9: davvero vi accoppiate in quella maniera ridicola?


Sergio scrive:


n° 8: come ha detto che si scrive "sgndkxiudlkfzzud"?


eddie scrive:


n°7: non avete un capo meno stupido?


Sergio scrive:


n°6: Mi dica il segreto del viaggio a curvatura o le rigo quella cazzo di astronave!


eddie scrive:


n°5: ho schiacciato quel bottone rosso, ho fatto male?


Sergio scrive:


n° 4: Cosa? A cena sul vostro disco volante? Vuol dire che mangeremo a Ufo?


eddie scrive:


n°3: se mangio quella cosa oscena vi vomito su tutta l'astronave


Sergio scrive:


n° 2: Come mai sua moglie ha due orecchie al posto dei capezzoli?


eddie scrive:


n°1: io non farei tanto il figo, che se abbiamo voglia vi spazziamo via dall'universo in tre secondi


Sergio scrive:


se non ti prende l'esa, prova con le poste italiane

9 commenti:

almavox ha detto...

secondo me saresti un grande astronauta..ho un'amica che lavora all'ESA potrei metterci una buona parola

tulipani ha detto...

Le poste italiane hanno indetto un concorso di poesia postale (http://www.poste.it/azienda/ufficipostali/concorso_poesia_postale.shtml). Io ci manderei il curriculum.

anonimo ha detto...

ma ragazzi siete FANTASTICIII! vi adoro! ma hai davvero 30 anni?!? è una condanna: io devo stare lontana dai trentenni!!

SpesUltimaDea ha detto...

Trentenne, filosofo, con perverso rapporto di amore-odio nei riguardi del suo pseudo-lavoro poco filosofico?! Uhm...c'è un che di familiare in costui. Se non fosse che mi fa ridere mooolto di più...

jaft ha detto...

ti ricordi che non si può essere miopi per fare gli astronauti, vero?

Ekatherine ha detto...

avrei aggiunto anche automunito...

anonimo ha detto...

ci potresti mettere una tua foto e la tua firma digitale!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno detto che fa molto fico!!!!!! ............ :)

eddiemac ha detto...

ragazzi, siete ingenui. sul CV uno mica scrive cose vere.
sul mio, alla voce “precedenti esperienze” c’è scritto “collabora con la lega della giustizia e cura l’immagine di acquaman”

Akin ha detto...

No! La Justice League NO!!! Lo sapevo che eri in incognito!! E poi mi danno sempre del teorico della cospirazione!! (eheheheheheh A me questo dodecalogo m'è garbato e anche parecchio!!! :)))