martedì 23 marzo 2004

ormai vivo in multit...

ormai vivo in multitasking.
faccio un rapido calcolo e scopro che sulla barra delle applicazioni del mio PC ci sono aperte 15 finestre contemporaneamente. nel mio cervello c'è una certa corrente d'aria.


forse dovrei dormire.


dopo ore di veglia semicosciente i neuroni mi stupiscono con tonneau magistrali. ancora qualche minuto e li vedo cabrare sicuri, prima di andare decisamente in stallo. si schiantano sul terreno mormorando frasi sconnesse: analizzando i resti del flight-recorder si può riconoscere distintamente l’esclamazione “pimpiripettenusa”


mi rilasso con dexter gordon gin, mentre bill evans si affaccia al balcone per chiedermi se posso prestargli una scala minore per cambiare una lampadina.


-c’è un po’ troppo casino, qui- dico, prima di inalare dosi consistenti di colla pritt. leggerei james hawes, se sapessi come diavolo si pronuncia il suo cognome…



 


haiku nippo ticinese


 



si staglia lieve


il profilo dei monti


oltre frontiera

7 commenti:

HiroProtagonist ha detto...

Ma la Dexter Gordon gin fa anche un whiskey che si chiama Balladstine, vero? (dillo che mi vuoi bene...) (dillo, ti prego!!!)

Baggins ha detto...

Molti cognomi mi limito a guardarli...

dolly2 ha detto...

Fantastico come scrivi. Davvero... Tornerò a leggerti ancora...

anonimo ha detto...

Ti capisco con Hawes. Ho lo stesso problema con Palahniuk. Però quando vado in liberia mi basta starnutire e il commesso capisce. Con Hawes, ti consiglio di sbadigliare.

eddiemac ha detto...

hiro:certo che ti voglio bene!
baggins: non è una cattiva politica, in effetti
dolly2: non ci crederai, ma uso la tastiera (...)
mr. bandini:è un'idea grandiosa! (anche se temo che il libraio ce l'abbia con me da quando con un rutto ho chiesto "acqua, luce gas. trilogia dei lavori pubblici" di matt ruff

laura756 ha detto...

Ciao!! Invito te e tutti i tuoi lettori a partecipare alla prima Blog-Mappa Interattiva d'Italia, direttamente sui miei blog A presto http://laura756.blog.excite.it/

sielen ha detto...

io invece oggi firmavo la mia 25ennale condanna....... come mi sono pentita!