martedì 2 marzo 2004

mi è stato chiesto p...

mi è stato chiesto perché il corso di filosofia per alcolisti proceda a rilento (ovviamente il rilievo mi viene da allievi che non si applicano eccessivamente: un allievo modello sarebbe troppo occupato ad ubriacarsi, invece di fare simili domande).


diffidate di quello che va troppo veloce.


e, i maestri insegnano, è anche un’ottima scusa in caso di disputa, come si esplicita nel seguente dialogo:


-e quindi esimio collega, le ho dimostrato senza ombra di dubbio che quello che lei ha scritto è inequivocabilmente infondato.


-guardi, l’unica dimostrazione che io ammetto è quella formale, che sfortunatamente, non può essere usata in filosofia per ovvi motivi. e comunque, quando ho scritto quelle cose ero ubriaco.

8 commenti:

HiroProtagonist ha detto...

Pbrofesswore, poszo andahre in bagnio? Devo collassjare...

Ubikindred ha detto...

Noi ci portiamo avanti, siamo una ditta seria :-).
Cambiare la felpa? Sei pazzo?!

Baggins ha detto...

Apprezzi il fatto che io non ti abbia mai rivolto QUELLA domanda? Sono uno studente modello, io!

anonimo ha detto...

profesciò, a chuando una lesciòne sui tacchini induviscti? -hic-

jaft ha detto...

Dopo aver seguito questo corso per 350 anni mi trovo costretto ad intervenire, perchè ho paura di star frequentando inutilmente: ma si considera alcoolismo anche quello da Vodka Keglevich "Delicious" Panna e Fragola?

Ekatherine ha detto...

io non glie o mai fato domagnde peò i compigni li fascevo scempe dopo essermi sbronsata di oribile liquoe cecoschlovaco al sciapor di gasholio avaiato...

eddiemac ha detto...

hiro: il bagno è lì apposta
ubik: una volta al mese si può
baggins: sei uno degli studenti migliori, lo so
lucertola: ci sto lavorando (magari per il giorno del ringraziamento) a proposito: ben tornata online, mi mancavi...
jaft: qualsiasi cosa purchè abbia un tasso alcolico. anche il profumo va benissimo
eka: lo so, i tuoi compiti li conservo con cura...

eddiemac ha detto...

hiro: il bagno è lì apposta
ubik: una volta al mese si può
baggins: sei uno degli studenti migliori, lo so
lucertola: ci sto lavorando (magari per il giorno del ringraziamento) a proposito: ben tornata online, mi mancavi...
jaft: qualsiasi cosa purchè abbia un tasso alcolico. anche il profumo va benissimo
lo so, i tuoi compiti li conservo con cura...