mercoledì 31 dicembre 2003

imprecare in lingue ...

imprecare in lingue morte contro un computer che si ribella alla formattazione può essere classificato come xenoglossia episodica.


modifico realtà a colpi di bacchetta magica, strumento di adobe fatashop®.


modificare la realtà è la parte che preferisco. è più creativo che negarla. del resto, sono convinto che la realtà sia una soggettiva proiezione nevrotica.


ad ogni modo, oggi è il 12 febbraio, piantatela di parlare di capodanno.


 


comunicazione di servizio: vorrei smentire categoricamente di aver scritto io il verso


“verrà la sorte e avrà i tarocchi”

4 commenti:

Akin ha detto...

Uff, questi pc! (la fatashop mi ha fatto strappare dal ridere. Passerò la notte a ricucirmi. Lo gnomo, mosso a pietà, mi lascia in pace e fa festa con due troll.)

Ekatherine ha detto...

verrà la corte e avrà i tuoi gnocchi, disse il cameriere al cuoco del castello... buon non-compleanno, eddie. smak! =) [so che ti farà arrabbiare... l'ho fatto apposta]

tulipani ha detto...

cazzo: domani è san valentino

eddiemac ha detto...

akin: il pc è sempre un problema, dal dopoguerra in poi (...)
eka: ...
tulipani: già, ma nel mio calendario san valentino è la festa dei metalmeccanici