lunedì 8 dicembre 2003

la propoli ha effett...

la propoli ha effetti decisamente inferiori ad altre sostanze psicotrope.


io aspetto la parusia di toledo 1991™ e contemporaneamente aspiro al soglio pontificio dove potrei essere eletto con il nome di papa vero I, il primo pontefice con frutti a capsula nel monogramma.


nei ritagli di tempo ho costruito una macchina di ighina per lo screening dell’energia vitale, ma temo di non averla montata correttamente. oppure sono morto e nessuno mi ha avvertito.


in omaggio alla tanatofilia dilagante sperimento tecniche di suicidio non convenzionali accanendomi una tantum su campi da calcetto che registrano temperature medie vicino alla minima stagionale di vladivostock. ovviamente non funziona. come prossima contromossa sto pensando all’hockey su ghiaccio.

7 commenti:

Ekatherine ha detto...

LA propoli? dio mio, devo documentarmi, conosco solo la versione gusto melamarcia che mi allieta in questi giorni siberiani, ma non abbastanza. come tecnica di suicidio alternativa zio Seneca suggerisce di inghiottire carboni ardenti (non ricordo dove, ma te lo saprò dire), ma in effetti il suicidio per congelamento è una cosa innovativa e molto di classe.

pulsatilla ha detto...

Puoi venire a casa mia. Muori assiderato all'istante.

anonimo ha detto...

Càspita, per me al momento essere psicotico è esclusivamente un hobby, non sono ancora riuscito a renderlo remunerativo ;-)

CrisalideInversa ha detto...

Passando da un amico ho trovato il link al tuo Blog... Urgono 20 gocce di Novalgina.
Ubikindred è contorto, controverso e cerebralmente compromesso ed io lo sono ancor di più se penso che clikkando su un suo link arriverò in un luogo di sani di mente! :-S
(Ovviamente scherzo... Simpatico il tuo Blog)
Cheeeeeeeeeese
[Cris]

anonimo ha detto...

eddie: noioso questo post....landi.... :)

anonimo ha detto...

C.I.: qui siamo tutti sani di mente. sono quelli vestiti di bianco intorno che stanno male.
(la novalgina se la mischi con lo xanax è fantastica. ti passa il mal di testa e parli sono con palindromi)
landi: solo perchè non hai mai letto la voce delle onde della woolf

anonimo ha detto...

... e tu non hai mai letto Donna Moderna....... landi