lunedì 1 dicembre 2003

va bene. ho suonato...

va bene.


ho suonato nelle band più squinternate dell’universo.


ho aspirato al titolo di chitarrista più deprimente della provincia: in effetti  quando suono io il tasso di suicidi nella zona aumenta vertiginosamente.


ma ho sempre avuto un occhio di riguardo per i nomi dei complessi


così sono stato uno dei due componenti del “duo deno”, ho suonato con i “pink freud” quando la nostra  locandina aveva il faccione di freud in primo piano tutto dipinto di rosa.


il nome del mio prossimo gruppo sara “complesso di colpa”, perché tutti si chiederanno chi cazzo gliel’ha fatto fare di venirci a sentire.

6 commenti:

Baggins ha detto...

In effetti "complesso di Edipo" è un po' inflazionato...

Ekatherine ha detto...

il duo deno è meraviglioso. meraviglioso. non ho parole. ti chiederei di scegliere il terzo nome del mio gruppo, ma purtroppo giovedì abbiamo lasciato decidere una lista di cocktails ed è venuto fuori una roba con un sacco di r.

pulsatilla ha detto...

Sono stupita. Il tuo blog è davvero bello. E tu sei molto meno scemo degli altri. Ti linko.

eddiemac ha detto...

baggins: temo tu abbia ragione...
eka: peccato, avevo pronti un paio di nomi (ma credo che la fonte d'ispirazione sia la medesima...)
pulsatilla: grazie. (c'è chi dice che la filosofia nasca dallo stupore. io a 'sta cosa non ci ho mai creduto troppo, secondo me nasce dalla paranoia). ma quanto a scemenza sento che potrei rivaleggiare con chiunque.

Climacus ha detto...

Pagherei perché qualcuno mi dicesse "tu sei molto meno scemo degli altri". Anche 'tu sei il più scemo di tutti' mi farebbe piacere, a ben pensarci. (grazie eddie: il tuo post mi ha infuso la fiducia necessaria per tirare su una band tutta mia, il trio gliceride)

eddiemac ha detto...

a me piaceva anche trionice, tartaruga acquatica indiana con corazza ovale bruno-olivastra