giovedì 4 dicembre 2003

MSN Sergio ...

MSN


 


Sergio scrive:


ciccio?


eddie scrive:


eccomi caro!


Sergio scrive:


già rientrato?


eddie scrive:


no, ti sto scrivendo wireless con la sola forza del pensiero dal divano di casa mia. (aut. min. di esperienza extrasensoriale rich.)


Sergio scrive:


porca puttana! e come fai?


Sergio scrive:


posso farlo anch'io? c'è un corso?


eddie scrive:


mi copro la faccia con un sudario poi penso intensamente di essere un virus progettato da microsoft, esco dal corpo e mi fiondo in un internet cafè di kuala lumpur dove bevo gratis e pago un cazzo di abbonamento. (i corsi li tiene gustavo rol ma, essendo morto, devi fare delle sedute spiritiche per seguirli. tra l'altro è molto impegnato in questo periodo. prende solo su raccomandazione)


Sergio scrive:


il sudario ce l'ho, il corpo pure. Stasera provo.


eddie scrive:


bravo. se non ce la fai ci sono corsi di recupero. devi inviare un gufo (vivo) al bar "la tana del luppolo" di trondheim (norge)


Sergio scrive:


ah, sì, nessun problema. Ho già un carteggio via gufo con l'oste


eddie scrive:


ottimo. (non ti facevo così evoluto)


Sergio scrive:


il mio gufo si chiama ortensio, è un paggetto volante ben identificato


eddie scrive:


tra l'altro io non la capisco tutta sta gente che non crede ai gufi.

7 commenti:

anonimo ha detto...

io fatico a credere ai sergi

anonimo ha detto...

"la tana del luppolo" in norvegese dev'essere un gran bel nome per un bar

ColonnelloLobanovski ha detto...

firmo il commento qui sotto ,nn mi ha preso il nome. è la seconda volta che mi succede in due ore, maledetto nasdaq

Ekatherine ha detto...

dopo tutto ciò ho in mente la prepotente presenza del gufo di mago merlino, ma a quest'ora non riesco a ricordarmi come si chiama, mi vengono in mente cose tipo archiloco, archimede, archibugio,...non ci dormirò la notte e mi avrete sulla coscienza...

Ziocy ha detto...

Anacleto...

Ubikindred ha detto...

Anacleto anche a te, fratello.
Anch'io ho spesso avuto il problema di relazionarmi con persone che non credono ai gufi. E' uno scandalo dei nostri tempi. Solo una cosa non mi è chiara...perché le rane si occupano dei gufi di Mago Merlino? Li facevo nemici naturali, anzi LI HO FATTI nemici naturali (megalomane io? Lo escludo!!).

eddiemac ha detto...

tulipani: anch'io fatico a credere ai sergi, specialmente quando mi chiedono aiuto per il trasloco.
colonnello: in effetti è bellissimo, peccato che sia impronunciabile (splinder fa i capricci, credo dipenda dalle tempeste magnetiche, o dall'aumento del prezzo della verdura, adesso non so bene...
eka: archimandrita
zio: eleuterio
ubik: maiork minork cessatk (my lord ;-)