giovedì 19 giugno 2003


è arrivata l'assicurazione da pagare. 700 euro per una macchina di 12 anni che se lascio il volante fa il girotondo da sola.
per prendere la vita in maniera positiva ho provato a pagare con un sorriso. ma mi hanno detto che ci volevano proprio i soldi.
va beh, ci ho provato.
ma 700 euri per una macchina che si ferma ogni 2 mesi mi sembra francamente eccessivo. non che io capisca granchè di macchine... l'ultima volta l'ho portata dal meccanico perchè faceva un rumore tipo quello che fa il tubetto di dentrifricio quando lo strizzi.
-mi sa che è l'acqua- mi dice il meccanico
-ma io pensavo che andasse a benzina- rispondo io.
lui fa una faccia sconsolata e mi spara un prezzo irripetibile... ma perchè devo sempre avere delle macchine così?

2 commenti:

Baggins ha detto...

Almeno il mal di denti è passato? Lo spero...

eddiemac ha detto...

ieri mi sono preso un aulin...tipo pozione magica. effetto placebo? chi lo sa. mi sa che l'unica cosa certa è che mi cartavetra lo stomaco...sono felice che il film ti sia piaciuto. buon tekken (e birra)