lunedì 30 giugno 2003

MSN


eddie scrive:


stavo riflettendo sui modi in cui può estinguersi la vita sul pianeta. non sono molti. suggerimenti? io ho in mente:


eddie scrive:


meteorite


eddie scrive:


alieni


eddie scrive:


guerre nucleari


eddie scrive:


estinzione ecologica (purtoppo su questo ancora non ci hanno fatto un film)


eddie scrive:


non me ne vengono in mente altri...


eddie scrive:


sei svenuto? o in preda ad estinzione?


Sergio scrive:


No, mi hanno affidato il solito lavoro del cazzo...


eddie scrive:


tipo monitorare ogni quanto l'utente medio si lava i denti dopo aver fatto un accesso?


Sergio scrive:


Qualcosa del genere...





 


MSN2


Sergio scrive:


Cosa intendi per senso collettivo?


eddie scrive:


qualcosa che richiami l'inconscio collettivo e che abbiano metabolizzato tutti. mi veniva in mente il nome della rosa, ma parla di medioevo e non è quello che volevo


Sergio scrive:


No logo?


Sergio scrive:


L'hanno metabolizzato tutti...


eddie scrive:


sì, oppure jeremy rifkin. dai, sii serio!


Sergio scrive:


Beh, servirebbe qualcosa che sicuramente abbiamo letto tutti


eddie scrive:


se tiri fuori zanna bianca ti uccido a distanza


Sergio scrive:


L'unica cosa che mi viene in mente sono le Pagine Gialle


eddie scrive:


beh, meglio di zanna bianca...


Sergio scrive:


Se è un problema cromatico, ci sarebbe scarpette rosse


Sergio scrive:


e Tuono blu


eddie scrive:


o i pattini d'argento


eddie scrive:


su, sii buono...




Nessun commento: